Il laboratorio Teatro e consapevolezza (da 11 aprile)

TEATRO E CONSAPEVOLEZZA

Un viaggio tra corpo, voce ed emozione

CASA FAMIGLIA FRASSATI
(Straga Cigala 9, Moncalieri - Torino)

Età dai 16 anni in sù

Quando
Dall'11 aprile al 4 luglio 2025,
ogni venerdì: dalle 17.00 alle 18.30

Formazione e spettacoli

Oltre all'attività laboratoriale, è prevista la visione di tre spettacoli presso Fonderie Limone, Teatro Alfieri ed Evergreen Fest

Percorso teatrale completamente gratuito, fino a esaurimento posti, con iscrizione entro la prima lezione

Richiesta iscrizione
Cell. 333.3266827

Un'esperienza teatrale realizzata in collaborazione con Tedacà, che intreccia la pratica laboratoriale con la visione di spettacoli. Questo percorso è dedicato all'esplorazione della consapevolezza di sé, del corpo e della voce, offrendo uno spazio aperto a tutte e tutti.

Non sono richieste capacità o esperienze pregresse; tutte le fisicità e capacità fisiche saranno ben accette. Serve solo la voglia di vivere una bella esperienza e di conoscere nuove persone. Il gruppo accoglierà la ricchezza delle individualità, valorizzando le capacità di ciascuno e trasformando i limiti in nuove opportunità espressive. Attraverso dieci incontri di laboratorio, i partecipanti avranno l'occasione di sperimentare attivamente le dinamiche teatrali.

È richiesta la partecipazione costante al laboratorio. Se dovessero sorgere problemi per uno o due incontri, non sarà un problema insormontabile. Tuttavia, essendo un laboratorio gratuito, sarebbe un peccato togliere il posto a qualcuno che possa garantire una presenza costante.

A completamento del percorso laboratoriale, sono previste visioni di spettacoli appartenenti a diversi teatri e generi, offrendo spunti di riflessione e ampliando l'orizzonte artistico.

Il percorso sarà condotto da Antonella Delli Gatti e Federica Dalmazio.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.