SOTTO LO SGUARDO DELLE MOSCHE
di Michel Marc Bouchard
Regia Simone Schinocca
Produzione Tedacà
Sabato 26 e domenica 27 ottobre, ore 21.00
Teatro della Limonaia (Sesto Fiorentino - Firenze)
Chiusura di Intercity Festival 2019 - Oslo
Per biglietteria, visita il sito www.teatrodellalimonaia.it
ANTEPRIMA DI CHIUSURA DI INTERCITY FESTIVAL
Il fine settimana che precede la prima europea di Sotto lo sguardo delle mosche, chiuderemo con un'anteprima dello spettacolo l'Intercity Festival presso il Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino a Firenze.
Intercity Festival vide la sua prima edizione nel giugno 1988 e dal 2005 si svolge presso il Teatro della Limonaia con la direzione artistica di Dimitri Milopulos. In oltre 30 anni di vita, la manifestazione è diventata fondamentale per il teatro e per la nuova drammaturgia teatrale sia internazionale sia nazionale. Il festival quest’anno si concentra sulla drammaturgia norvegese con qualche sporadico focus su alcuni autori che stanno segnando la drammaturgia internazionale, fra cui, appunto, il canadese Michel Marc Bouchard.
A tal proposito, Michel Bouchard ci raggiungerà a Sesto Fiorentino per incontrare il pubblico del Teatro della Limonia, per un dialogo sulla sua poetica insieme al nostro regista Simone Schinocca, e al direttore artistico di Intercity Festival, Dimitri Milopulos.