Cosa significa sicurezza?
Crediamo molto nel valore di teatro, danza e musica perché soprattutto in un periodo come questo, noi tutti ha bisogno di passioni da coltivare, per continuare a resistere e stare bene con noi stessi e con gli altri. Però abbiamo anche a cuore la salute delle persone che frequentano i nostri spazi, dei bambini, ragazzi, giovani e adulti che hanno scelto Bellarte e Cartiera per imparare a recitare, suonare, cantare e prendersi cura del proprio benessere. Proprio per questo abbiamo massima cura nel gestire ciascuna lezione nel pieno rispetto delle normative anti covid 19. Di seguito la procedura che utilizziamo quotidianamente.
Misurazione temperatura
Prima di entrare nelle nostre strutture, misuriamo a ciascuna persona la temperatura con un termo scanner di ultima generazione
Totem di igienizzazione
Nelle nostre sedi ci sono totem e dispencer con liquido igenizzante. A ciascuna persona chiediamo di igenizzare le mani, prima di toccare qualsiasi oggetto o superficie della struttura.
Pulizia spazi prima e dopo ogni lezione
Dopo ciascuna lezione è previsto un periodo di 15 minuti in cui il nostro staff si preoccupa di igienizzare lo spazio prove, prima che inizia la lezione successiva. In questo arco di tempo si provvede anche ad areare lo spazio per permettere il riciclo dell'aria.
Un metro di distanza
Durante le lezioni collettive, ciascun allievo si posiziona a un metro di distanza dagli altri. La posizione è segnalata sul pavimento degli spazi prove, dove è disegnato un quadrato che delimita la distanza sociale