Il malato immaginario della Formazione Permanente di Tedacà

Il malato immaginario della Formazione Permanente (25 ottobre – 3 novembre)

IL MALATO IMMAGINARIO

Adattamento
Simone Schinocca

Regia
Simone Schinocca e Antonella Delli Gatti

Coreografie
Viviana Stizzolo

Con (in ordine alfabetico):
Valter Bernardini, Flavio Bruno Franco, Elena Bussino, Milena Buzzi, Giuseppe Cigno, Adriano Della Luna, Anna Di Stefano, Giuseppe Favazzo, Arianna Gaia, Roberto Incannila, Alessandra La Mura, Paola Lotti, Eugenio Mattiazzi, Marina Milanasso, Gessica Riolfo, Andrea Serafino, Francesca Tantaro

DOVE
Teatro Bellarte
(via Bellardi 116, Torino)

QUANDO
Venerdì 25 ottobre, h. 21,00
Sabato 26 ottobre, h. 19,00
Domenica 27 ottobre, h. 19,00

Venerdì 1 novembre, h. 21,00
Sabato 2 novembre, h. 19,00
Domenica 3 novembre, h. 19,00

BIGLIETTERIA
Biglietto intero 10 €
Biglietto ridotto 8 €
(over 65, under 12 e persone con disabilità)

INFO
mail. biglietteria@tedaca.it
Cell. 334.8655865 (da lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18)

Siamo tutti un po' malati, un po' sani e un po' dottori

La Formazione Permanente di Tedacà torna in scena con il Malato Immaginario, uno dei grandi classici del famoso commediografo francese Molière, ambientato però nel mondo di oggi. Un testo ancora attuale, enfatizzato da un adattamento e una rappresentazione ironica e originale: perché, in fondo, siamo tutti un po' malati, un po' sani e un po' dottori.

La formazione permanente è un progetto di audience development che riunisce un gruppo di "non professionisti" che, da alcuni anni, dedica ore di studio, cura e formazione al Teatro.
Tedacà mette a disposizione i suoi artisti e formatori professionisti, investendo un centinaio di ore, e oltre un anno di prove, per accompagnare questo straordinario gruppo alla realizzazione di uno spettacolo, coinvolgendo i partecipanti in tutti gli aspetti legati all'allestimento: costruzione delle scenografie; realizzazione dei costumi; adattamenti dei testi, recitazione e regia.

E il gruppo ci ripaga con la stessa moneta, diventando sostenitori partecipi e attivi alla vita del teatro Bellarte e della nostra associazione.