L’ITALIA DEI VISIONARI!
Anche quest’anno aderiamo al progetto L’Italia dei Visionari, promosso da Kilowatt Festival di San Sepolcro, che mette in relazione artisti, organizzatori e pubblico, chiedendo agli spettatori di partecipare attivamente alle scelte artistiche di un teatro.
Chi sono i Visionari?
Spettatori che si incontrano e confrontano per selezionare (insieme) uno spettacolo che entrerà nella stagione teatrale 2021-2022 della rete di Fertili Terreni Teatro, di cui fa parte Tedacà.
COME DIVENTARE UN VISIONARIO
Bisogna solamente avere voglia di teatro. Il primo appuntamento è venerdì 4 marzo (ore 19.00) presso la sala Elle di Off Topic (via Giorgio Pallavicino 35, Torino) per incontrarci e fornire maggiori informazioni sul percorso. Per prenotare la vostra presenza, scrivete una mail a info@fertiliterreniteatro.com, oppure compilate online il form sottostante.
VISIONARI YOUNG
Fertili Terreni Teatro lancia per la prima volta una call dedicata ai Visionari Young. Un percorso “visionario” per chi ha tra i 16 e 20 anni, ha la passione per il teatro e vorrebbe intraprendere un percorso di avvicinamento al teatro contemporaneo e ai suoi molteplici linguaggi.
DIVENTA VISIONARIO