
Domenica 6 aprile, ore 17.30
Ingresso libero e gratuito
FACCIAMO UN BRINDISI
Festeggiamo l'inizio dei lavori a Bellarte
Sta succedendo una cosa bella.
I lavori di ristrutturazione e ingrandimento di Bellarte sono iniziati, per costruire un nuovo polo di aggregazione culturale, arte performativa e accoglienza per tutti i cittadini e le cittadine.
La Bellarte del futuro sarà più grande, con un teatro più capiente, più sale musiche e danza che funzioneranno nello stesso momento, un ristorante con una hall vetrata che si affaccerà sul giardino, sportelli arcobaleno e dedicati alla leadership al femminile.
Domenica 6 aprile, ore 17.30, inauguriamo l’inizio dei lavori con un brindisi, e un incontro, in cui approfondiamo le trasformazioni del nuovo spazio, più multifunzionale e sostenibile.
Venite a conoscere come si trasformerà Bellarte, come cercheremo di fare tutto quello che abbiamo pensato, come riusciremo a farlo tutti insieme.
L'ultimo spettacolo di stagione al Teatro Bellarte,
così come lo conosciamo

Siamo nel 2.222 e da secoli le radio non esistono più.
Un gruppo di coraggiose DJ, innamorate di quello strumento dimenticato, sfida i tempi e la terribile minaccia della polizia anti-radio, captando e ritrasmettendo tracce sonore del passato che ancora navigano nell’etere.
Per non farsi scoprire serve un’idea: travestire la trasmissione clandestina da spettacolo teatrale: così fra reperti di ogni genere e moderne reinterpretazioni dei vecchi classici, le nostre nostalgiche e ribelli conduttrici guideranno il pubblico alla riscoperta del fascino antico dell’immaginazione.
Il Nina's Radio Night è l’ultimo appuntamento di stagione del Teatro Bellarte, così come lo conosciamo: dopo la replica del 6 aprile danzeremo insieme nel Nina’s Drag Queens live-set, per salutare la sala teatrale che ci ha ospitato fino a questo momento, ma anche come buon auspicio verso il futuro. Incontro e brindisi delle 17.30 sono gratuiti, ma l'ingresso allo spettacolo è a pagamento con biglietti acquistabili online. Nina's Radio Night è un appuntamento della stagione di Fertili Terreni Teatro, programmato in collaborazione con Piemonte dal Vivo nell’ambito del progetto Corto Circuito.
La Nuova Bellarte
