Un aiuto che non costa nulla ma che vale molto
Il principio di Tedacà è il racconto dell’umano attraverso l’arte performativa. Teatro, danza e musica per narrare difficoltà, contraddizioni, capacità e desideri, per parlare di temi d’interesse sociale, per conoscere o confrontarci con gli altri e scoprire qualcosa in più di noi stessi.
Per questo lavoriamo nella creazione di spettacoli, in attività di formazione (workshop e laboratori), nell’organizzazione di stagioni teatrali, rassegne musicali e manifestazioni culturali. Per questo gestiamo il teatro bellARTE e il centra polifunzionale di Cartiera come spazi di libera espressione creativa per i giovani artisti del territorio.
Donandoci il 5 per mille, potrai supportare il nostro lavoro con un gesto che non ti costa nulla ma che ci permette di continuare a lavorare su questi obiettivi.
Cos’è il 5 per mille
Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività. Non ti costa nulla, perché non è una tassa ulteriore e non sostituisce l’8 per mille destinato alle confessioni religiose
Come donare il 5×1000:
- Compilare la scheda CUD, il modello 730 o il modello UNICO.
- Firmare nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…”
- Indicare nel riquadro il codice fiscale di Tedacà: 976 246 300 14
Ps: potete donare il vostro 5 per mille a Tedacà anche se non vi chiamate Mario Rossi…